Elenco delle lavorazioni più particolari eculab performance - EcuLab Performance

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Elenco delle lavorazioni più particolari eculab performance

LISTA VEICOLI
Qui puoi visionare alcuni dei lavuri più richiesti dai clienti
Se vuoi sapere il vero potenziale del tuo veicolo contattaci clicca QUI
ALFA ROMEO GIULIETTA 1.4L 16V TB Multiair 125kW/170cV IAW8GMF
ALFA ROMEO GIULIETTA 1.4L 16V TB Multiair 125kW170cV con elettronica IAW8GMF

Originale: 170 Cv / 250 Nm

Stage 1: 190 Cv / 290 Nm

Modifiche meccaniche: Stock

Note: Erogazione migliorata e consumi.

ALFA ROMEO GIULIETTA 1.4L TB GPL 88kW/120cV con elettronica ME17.3.0

Originale: 120 Cv / 201 Nm

Stage 1: 145 Cv / 275 Nm

Modifiche meccaniche: Stock

Note: Erogazione migliorata.

ALFA ROMEO GIULIETTA 1.4L TBGPL 88kW/120cV
ALFA ROMEO MiTo 1.4L 16V 57kW/78CV IAW 9GF (EURO6)
ALFA ROMEO MiTo 1.4L 16V 57kW/78CV con elettronica IAW 9GF

Originale: 78 Cv / 120 Nm

Stage 1: 90 Cv / 130 Nm

Modifiche meccaniche: Stock

Note: Erogazione migliorata.

AUDI A3 (8P) 2.0L 16V TDI 125kW/170CV con elettronica 5WP4

Originale: 170 Cv / 350 Nm

Stage 1: 205 Cv / 420 Nm

Modifiche meccaniche: Modifica filtro antiparticolato FAP.

Note: Con questa programmazione l'auto è più corposa e allunga senza alcun seghettamento. Oltre all'umento di coppia e potenza è stata esclusa la valvola EGR e il sistema FAP. Questa operazione permette di tenere i condotti di aspirazione puliti nel tempo, di evitare consumi di carburate superflui e di inquinare l'olio motore con i cicli di rigenerazione FAP.

AUDI A3 (8P) 2.0L 16V TDI 125kW/170CV 5WP4
AUDI A3 (8V) 1.4L L4 16V TGI 81kW/110CV MED17.5.21
AUDI A3 (8V) 1.4L L4 16V TGI 81kW/110CV con elettronica MED17.5.21

Originale: 110 Cv / 200 Nm

Stage 1: 135 Cv / 250 Nm

Modifiche meccaniche: Stock

Note: Erogazione migliorata.

AUDI A4 (B7) 2.0L 16V TDI 125kW/170CV con elettronica 5WP4

Originale: 170 Cv / 350 Nm

Stage 1: 200 Cv / 410 Nm

Modifiche meccaniche: Eliminazione EGR.

Note: Esclusione totale valvola EGR-Off questa modifica permete di mantenere i condotti aspirazione aria puliti ed efficenti nel tempo.


AUDI A4 (B7) 2.0L 16V TDI 125kW/170CV 5WP4
FIAT 500C 1.2L 8V 51kW70CV IAW9GF
FIAT 500C 1.2L 8V 51kW/70CV IAW9GF con elettronica IAW9GF

Originale: 70 Cv / 102 Nm

Stage 1: 77 Cv / 112 Nm

Modifiche meccaniche: Stock

Note: Erogazione migliorata.

FIAT BRAVO 1.6L 16V MJET 88kW/120CV con elettronica EDC16+

Originale: 120 Cv / 300 Nm

Stage 1: 145 Cv / 380 Nm

Modifiche meccaniche: Eliminazione EGR.

Note: Esclusione totale valvola EGR-Off questa modifica permete di mantenere i condotti aspirazione aria puliti ed efficenti nel tempo.

FIAT BRAVO year 2007 1.6L 16V MJET 88kW118HP EDC16C39
KTM DUKE 690 0.69L 35kW/48CV KEIHIN
KTM DUKE 690 0.69L 35kW/48CV KEIHIN con elettronica KEIHIN

Originale: 48 Cv

Stage 1: 51 Cv

Modifiche meccaniche: Stock.

Note: Erogazione migliorata.

MERCEDES B CLASS W245 B180 2.0L 16V CDI 80kW/109CV con elettronica EDC16+

Originale: 109 Cv / 250 Nm

Stage 1: 140 Cv / 310 Nm

Modifiche meccaniche: Eliminazione EGR.

Note: Esclusione totale valvola EGR-Off questa modifica permete di mantenere i condotti aspirazione aria puliti ed efficenti nel tempo.

MERCEDES B CLASS W245 B180 2.0L 16V CDI 80kW107HP EDC16+
OPEL CORSA D 1.3L 16V CDTI
OPEL CORSA D 1.3L 16V CDTI kW/165CV 55kW/75CV con elettronica MJD602/3

Originale: 75 Cv / 170 Nm

Stage 1: 95 Cv / 225 Nm

Modifiche meccaniche: Eliminazione EGR.

Note: Esclusione totale valvola EGR-Off questa modifica permete di mantenere i condotti aspirazione aria puliti ed efficenti nel tempo.

OPEL INIGNIA 2.0L 16V CDTI 121kW/165CV 66kW/90CV con elettronica EDC15C59

Originale: 165 Cv / 350 Nm

Stage 1: 205 Cv / 430 Nm

Modifiche meccaniche: Eliminazione EGR.

Note: Esclusione totale valvola EGR-Off questa modifica permete di mantenere i condotti aspirazione aria puliti ed efficenti nel tempo.

OPEL INSIGNIA 2.0L 16V CDTI
Volkswagen polo 5 6r 1.6 tdi
VOLKSWAGEN POLO 5 6R 1.6L 16V TDI 66kW/90CV con elettronica PCR2.1 CONTINENTAL

Originale: 90 Cv / 230 Nm

Stage 1: 125Cv / 280 Nm

Modifiche meccaniche: Eliminazione EGR.

Note: Esclusione totale valvola EGR-Off questa modifica permete di mantenere i condotti aspirazione aria puliti ed efficenti nel tempo.

VOLKSWAGEN GOLF 7 1.6L 16V TDI 81kW/110CV con elettronica DCM6.2

Originale: 110 Cv / 250 Nm

Stage 1: 140Cv / 300 Nm

Modifiche meccaniche: Eliminazione EGR.

Note: Esclusione totale valvola EGR-Off questa modifica permete di mantenere i condotti aspirazione aria puliti ed efficenti nel tempo.

Volkswagen golf 7 1.6 tdi
alfa romeo 159 chip tunining
ALFA ROMEO 159 1.9L 16V JTDM 110kW/150CV con elettronica EDC16C39

Originale: 150 Cv / 320 Nm

Stage 1: 180Cv / 380 Nm

Modifiche meccaniche: Eliminazione EGR.

Note: Esclusione totale valvola EGR-Off questa modifica permete di mantenere i condotti aspirazione aria puliti ed efficenti nel tempo.

FIAT 500 1.3L 16V MJET 70kW/95CV con elettronica MJ8DF/8F3/8F2

Originale: 95 Cv / 200 Nm

Stage 1: 120 Cv / 250 Nm

Modifiche meccaniche: Eliminazione EGR.

Note: Esclusione totale valvola EGR-Off questa modifica permete di mantenere i condotti aspirazione aria puliti ed efficenti nel tempo.

fiat 500 chip tunining
fiat punto evo chip tunining
FIAT PUNTO EVO 1.3L 16V MJET 75/90CV con elettronica MJD6F3

Originale: 90 Cv / 200 Nm

Stage 1: 110 Cv / 250 Nm

Modifiche meccaniche: Eliminazione EGR.

Note: Esclusione totale valvola EGR-Off questa modifica permete di mantenere i condotti aspirazione aria puliti ed efficenti nel tempo.

CITROEN C5 (RD/TD) 2.0L 16V HDI 103kW/140CV con elettronica DCM3.4

Originale: 140 Cv / 320 Nm

Stage 1: 170 Cv / 400 Nm

Modifiche meccaniche: Stock

Note: Buona erogazione raggiunta ai bassi/medi regimi.

citroen c5 chip tunining
opel astra j chip tunining
OPEL GM / SATURN / VAUXHALL ASTRA J 1.7L 16V CDTI 81kW/110CV con elettronica DENSO

Originale: 110 Cv / 260 Nm

Stage 1: 145 Cv / 320 Nm

Modifiche meccaniche: Eliminazione EGR, FAP.

Note: Esclusione totale valvola EGR-Off questa modifica permete di mantenere i condotti aspirazione aria puliti ed efficenti nel tempo.

MINI R60 COUNTRYMAN 1.6L 16V COOPER D 82kW/110CV con elettronica EDC17C41

Originale: 111 Cv / 270 Nm

Stage 1: 140 Cv / 320 Nm

Modifiche meccaniche: Eliminazione EGR.

Note: Esclusione totale valvola EGR-Off questa modifica permete di mantenere i condotti aspirazione aria puliti ed efficenti nel tempo.

mini r60 chip tunining
honda cr-v chip tunining
HONDA CR-V (Mk3) 2.2L i-DTEC 110kW/150CV con elettronica EDC17CP16

Originale: 150 Cv / 350 Nm

Modifiche meccaniche: Eliminazione EGR, FAP.

Note: Esclusione totale valvola EGR-Off questa modifica permete di mantenere i condotti aspirazione aria puliti ed efficenti nel tempo.

MERCEDES E CLASS W210 E320 3.2L CDI 145kW/204CV con elettronica EDC15

Originale: 204 Cv / 500 Nm

Stage 1: 240 Cv / 570 Nm

Modifiche meccaniche: Eliminazione valvola EGR.

Note: Esclusione totale valvola EGR-Off questa modifica permete di mantenere i condotti aspirazione aria puliti ed efficenti nel tempo.

mercedes e320 chip tunining
porsche cayenne chip tunining
PORSCHE CAYENNE (9PA) 3.2L V6 24V 184kW/250CV con elettronica ME7.1.1

Originale: 250 Cv / 320 Nm

Stage 1: 270 Cv / 345 Nm

Modifiche meccaniche: Stock.

Note: Ottima progressione raggiunta ai medi/alti regimi.

HONDA CR-V (Mk3) 2.2L i-DTEC 110kW/150CV con elettronica EDC17CP16

Originale: 150 Cv / 350 Nm

Stage 1: 185 Cv / 420 Nm

Modifiche meccaniche: Eliminazione EGR, FAP.

Note: Esclusione totale valvola EGR-Off questa modifica permete di mantenere i condotti aspirazione aria puliti ed efficenti nel tempo.

honda cr-v chip mk3tunining
fiat doblò chip tunining
FIAT DOBLO 1.9L 8V MJET 77kW/105CV con elettronica EDC16C39

Originale: 105 Cv / 205 Nm

Stage 1: 135 Cv / 290 Nm

Modifiche meccaniche: Eliminazione EGR.

Note: Esclusione totale valvola EGR-Off questa modifica permete di mantenere i condotti aspirazione aria puliti ed efficenti nel tempo.

MERCEDES S CLASS W221 S350 3.0L CDI 190kW/258CV con elettronica EDC17CP46

Originale: 258 Cv / 620 Nm

Stage 1: 300 Cv / 700 Nm

Modifiche meccaniche: Eliminazione EGR, FAP.

Note: Esclusione totale valvola EGR-Off questa modifica permete di mantenere i condotti aspirazione aria puliti ed efficenti nel tempo.

mercedes s350 chip tunining
mini r60 fap chip tunining
MINI R60 COUNTRYMAN 1.6L 16V COOPER D 82kW/110CV con elettronica EDC17C41

Originale: 111 Cv / 270 Nm

Stage 1: 140 Cv / 320 Nm

Modifiche meccaniche: Eliminazione EGR, FAP.

Note: Esclusione totale valvola EGR-Off questa modifica permete di mantenere i condotti aspirazione aria puliti ed efficenti nel tempo.

Volkswagen Golf VI 1.6L TDI 77kW/105CV con elettronica PCR2.1 CONTINENTAL

Originale: 105 Cv / 250 Nm

Modifiche meccaniche: Eliminazione valvola EGR.

Note: Esclusione totale valvola EGR-Off questa modifica permete di mantenere i condotti aspirazione aria puliti ed efficenti nel tempo.

vw folf 6 chip tunining
mercedes b180 chip tunining
Mercedes-Benz B180 W245 2.0L 16V CDI 80kW/109CV con elettronica EDC16+

Originale: 109 Cv / 255 Nm

Stage 1: 133 Cv / 305 Nm

Modifiche meccaniche: Eliminazione valvola EGR, Eliminazione Filtro FAP.

Note: DPF-OFF, TVA-OFF, Valvola EGR-Off questa modifica permete di mantenere i condotti aspirazione aria puliti ed efficenti nel tempo. Con questa soluzione l'auto diventa più grintosa e la maggior coppia ai bassi regimi prermette di consumare meno carburante.

Volkswagen Golf VI 1.6L TDI 77kW/105CV con elettronica PCR2.1 CONTINENTAL

Originale: 105 Cv / 250 Nm

Stage 1: 125 Cv / 300 Nm

Modifiche meccaniche: Stock

Note: Valvola EGR-Off questa modifica permete di mantenere i condotti aspirazione aria puliti ed efficenti nel tempo. Con questa soluzione l'auto diventa più grintosa e la maggior coppia ai bassi regimi prermette di consumare meno carburante.

vw golf 6 1.6 tdi chip tunining
fiat grande punto sport tjet chip tunining
Fiat Grande Punto 1.4L 16V TJET 88KW/120CV con elettronica ME7.9.10

Originale: 120 Cv / 206 Nm

Stage 1: 145 Cv / 251 Nm

Modifiche meccaniche: Catalizzatore 200 celle.

Note: Con questa soluzione il motore risulta essere molto più corposo ai bassi regimi e diverentete nella guida.

Ford KUGA Mk1 2.0L TDCi 100kW/134HP con elettronica SID 803A

Originale: 136 Cv / 340 Nm

Stage 1: 161 Cv / 405 Nm

Modifiche meccaniche: Stock.

Note: Valvola EGR-Off questa modifica permete di mantenere i condotti aspirazione aria puliti ed efficenti nel tempo. Con questa soluzione l'auto diventa più grintosa e la maggior coppia ai bassi regimi prermette di consumare meno carburante.

ford focus mk3 chip tunining
toyota auris chip tunining
Toyota AURIS (E180) 1.4L D-4D 66kW/90CV con elettronica EDC17C47

Originale: 90 Cv / 190 Nm

Stage 1: 112 Cv / 226 Nm

Modifiche meccaniche: Stock.

Note: Valvola EGR-Off questa modifica permete di mantenere i condotti aspirazione aria puliti ed efficenti nel tempo. Con questa soluzione l'auto diventa più grintosa e la maggior coppia ai bassi regimi prermette di consumare meno carburante.

Mercedes-Benz CLA200 C117 2.2L 16V CDI 100kW/136CV con elettronica CRD3.40

Originale: 136 Cv / 300 Nm

Stage 1: 166 Cv / 380 Nm

Modifiche meccaniche: Stock.

Note: Valvola EGR-Off questa modifica permete di mantenere i condotti aspirazione aria puliti ed efficenti nel tempo. Con questa soluzione l'auto diventa più grintosa e la maggior coppia ai bassi regimi prermette di consumare meno carburante.

mercedes cla200 chip tunining
suzuki gsxr 750 k4 chip tunining
Suzuki GSX-R 750 0.75L 110kW/150CV K4 2004 --> STAGE 1  con elettronica DENSO

Originale: 150 Cv / 86 Nm

Stage 1: 162 Cv / 101 Nm

Modifiche meccaniche: Filtro aria sportivo, terminale sportivo con eliminazione catalizzatore.

Note: Con questa soluzione la moto diventa più grintosa, scattante e divertente mantenendo il freno motore.
Maserati LEVANTE 3.0L V6 D 202kW/275CV con elettronica EDC17C79

Originale: 275 Cv / 600 Nm

Stage 1: 313 Cv / 670 Nm

Modifiche meccaniche: Stock.

Note: Valvola EGR-Off questa modifica permete di mantenere i condotti aspirazione aria puliti ed efficenti nel tempo. Con questa soluzione l'auto diventa più grintosa e la maggior coppia ai bassi regimi prermette di consumare meno carburante.

maserati levante chip tunining
abarth punto evo chip tunining
Abarth Punto Evo 1.4L 16V TB MultiAir 121KW/165CV con elettronica IAW8GMF

Originale: 165 Cv / 270 Nm

Stage 2: 200 Cv / 310 Nm

Modifiche meccaniche: Intercooler maggiorato, filtro aria sportivo, scarico completo con catalizzatore 200 celle.

Note: Con questa configurazione, le temperature di esercizio rimangono buone anche con un uso gravoso del propulsore!

Alfa Romeo Giulietta 2.0L 16V JTDM 103kW/140CV con elettronica EDC16C39

Originale: 140 Cv / 320 Nm

Stage 1: 170 Cv / 375 Nm

Modifiche meccaniche: Filtro aria sportivo e modifica filtro antiparticolato FAP.

Note: Con questa programmazione l'auto è più corposa e allunga senza alcun seghettamento. Oltre all'umento di coppia e potenza è stata esclusa la valvola EGR e il sistema FAP. Questa operazione permette di tenere i condotti di aspirazione puliti nel tempo, di evitare consumi di carburate superflui e di inquinare l'olio motore con i cicli di rigenerazione FAP.

alfa romeo giulietta chip tunining
ford focus chip tunining
Ford FOCUS 2 series 1.6L 16V TDCI 80kW/110HP con elettronica EDC16+C34

Originale: 110 Cv / 240 Nm

Stage 1: 131 Cv / 285 Nm

Modifiche meccaniche: Modifica filtro antiparticolato FAP.

Note: Con questa programmazione l'auto è più corposa e allunga senza alcun seghettamento. Oltre all'umento di coppia e potenza è stata esclusa la valvola EGR e il sistema FAP. Questa operazione permette di tenere i condotti di aspirazione puliti nel tempo, di evitare consumi di carburate superflui e di inquinare l'olio motore con i cicli di rigenerazione FAP.

Land-Rover RANGE ROVER 2006 (L322) 3.6L TDV8 200kW/272CV con elettronica SID203

Originale: 272 Cv / 650 Nm

Stage 1: 305 Cv / 710 Nm

Modifiche meccaniche: Stock.

Note: Valvola EGR-Off questa modifica permete di mantenere i condotti aspirazione aria puliti ed efficenti nel tempo. Con questa soluzione l'auto diventa più grintosa e la maggior coppia ai bassi regimi prermette di consumare meno carburante.

range rover land rover sport chip tunining
abarth punto chip tunining
Abarth Punto Evo 1.4L 16V TB MultiAir 121KW/165CV con elettronica IAW8GMF

Originale: 165 Cv / 270 Nm

Stage 1: 190 Cv / 290 Nm

Modifiche meccaniche: Filtro aria sportivo e catalizzatore 200 celle.

Note: Con questa soluzione il motore risulta essere molto più corposo ai bassi regimi e diverentete nella guida.

Mercedes-Benz A CLASS W176 A180 1.5L 8V CDI 80kW/109CV con elettronica SID310

Originale: 106 Cv / 260 Nm

Stage 1: 129 Cv / 325 Nm

Modifiche meccaniche: Stock.

Note: Valvola EGR-Off questa modifica permete di mantenere i condotti aspirazione aria puliti ed efficenti nel tempo. Con questa soluzione l'auto diventa più grintosa e la maggior coppia ai bassi regimi prermette di consumare meno carburante.

mercedes classe a a180 chip tunining
bmw 530xd chip tunining
BMW 5 SERIES E61 530D XD 3.0L L6 24V 170kW/231CV con elettronica EDC16+

Originale: 231 Cv / 500 Nm

Stage 1: 266 Cv / 590 Nm

Modifiche meccaniche: Modifica SWIRL, Modifica EGR, Modifica filtro antiparticolato FAP.

Note: Con questa programmazione l'auto è più corposa e allunga senza alcun seghettamento. Oltre all'umento di coppia e potenza è stata esclusa la valvola EGR, le SWIRL e il sistema FAP. Questa operazione permette di tenere i condotti di aspirazione puliti nel tempo, di evitare consumi di carburate superflui e di inquinare l'olio motore con i cicli di rigenerazione FAP.

Ford TRANSIT  CUSTOM 2.2L TDCI 74kW/100CV con elettronica SID208

Originale: 100 Cv / 310 Nm

Stage 1: 126 Cv / 336 Nm

Modifiche meccaniche: Modifica filtro FAP.

Note: Centralina con protezione antituning sbloccata a banco e riprogrammata in seriale. Valvola EGR-Off questa modifica permete di mantenere i condotti aspirazione aria puliti ed efficenti nel tempo. Sistema FAP-Off permette evitare consumi di carburate superflui e di inquinare l'olio motore con i cicli di rigenerazione FAP. Con questa soluzione il veicolo diventa più grintosa e la maggior coppia ai bassi regimi prermette di consumare meno carburante.

ford custom chip tunining
mercedes classe cla chip tunining
Mercedes-Benz CLA200 C117 1.8L 16V CDI 100kW/135CV con elettronica CRD3.50

Originale: 135 Cv / 300 Nm

Stage 1: 159 Cv / 370 Nm

Modifiche meccaniche: Filtro aria sportivo.

Note: Valvola EGR-Off questa modifica permete di mantenere i condotti aspirazione aria puliti ed efficenti nel tempo. Con questa soluzione l'auto diventa più grintosa e la maggior coppia ai bassi regimi prermette di consumare meno carburante.

Suzuki GSX-R 750 0.75L 110kW/150CV K6 2006 --> STAGE 1  con elettronica DENSO

Originale: 150 Cv / 86 Nm

Stage 1: 158 Cv / 95 Nm

Modifiche meccaniche: Filtro aria sportivo, terminale sportivo con eliminazione catalizzatore.

Note: Con questa soluzione la moto diventa più grintosa, scattante e divertente. Siamo riusciti anche ad ottimizzare le temperature di esercizio.

suzuki gsx-r k6 750 chip tunining
fiat punto evo 1.3 chip tunining
Fiat Punto Evo 1.3L 16V MJET 70KW/95CV con elettronica MJ8DF/8F2

Originale: 95 Cv / 200 Nm

Stage 1: 113 Cv / 245 Nm

Modifiche meccaniche: Stock.

Note: Valvola EGR-Off con questa disattivazione permette di tenere i condotti di aspirazione puliti nel tempo, dopo la riprogrammazione il motore risulta essere molto più corposo ai bassi regimi, diverentete nella guida e parsimonioso con il carburante.

Yamaha FZ1 1.0L 110kW/150CV  con elettronica DENSO

Originale: 150 Cv / 106 Nm

Stage 1: 155 Cv / 115 Nm

Modifiche meccaniche: Filtro aria sportivo, terminale sportivo con eliminazione catalizzatore.

Note: Con questa soluzione la moto diventa più grintosa, scattante e divertente.

yamaha fz1 chip tunining
fiat g punto 1.4 turbo benzina chip tunining
Fiat Grande Punto 1.4L 16V TJET 88KW/120CV con elettronica ME7.9.10

Originale: 120 Cv / 206 Nm

Stage 1: 145 Cv / 251 Nm

Modifiche meccaniche: Stock.

Note: Con questa soluzione il motore risulta essere molto più corposo ai bassi regimi e diverentete nella guida.

Opel Insighia 1.6L 16V CDTI 100KW/136CV con elettronica DELCO E98

Originale: 136 Cv / 320 Nm

Stage 1: 165 Cv / 371 Nm

Modifiche meccaniche: Stock.

Note: Con questa soluzione siamo riusciti a riempire il buco ai bassi regimi, il motore ora è molto più corposo ai bassi rigi e diverentete nella guida.

opel insigna chip tunining
L'incremento della potenza massima del motore dei veicoli viene effettuato esclusivamente su richiesta per usi sportivi e/o in spazi privati (per esempio in pista). Ricordiamo che il codice della strada limita gli interventi sui veicoli destinati ad uso stradale.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu